Paura di essere lesbica

Ciao sono una giovane ragazza e da due mesi che mi ossessiona il fatto di essere lesbica, non ho mai avuto un ragazzo perché sono una ragazza timida e non mi piaccio mi sono  sempre piaciuti i ragazzi e anche ora  ma questa mia  paura di essere lesbica è  iniziata da quando una ragazza che seguivo si è dichiarata lesbica e da quel giorno mi domando se anch'io sono lesbica?

È un pensiero che mi angoscia molto mi mette ansia perché io non mi sento tale . Se sto per strada guardo più ragazzi che ragazze ma quando guardo una ragazza mi sale l ansia e penso ma se l ho guardata significa sono lesbica? ma  poi penso che alla  fine noto è  una parte del corpo e  penso perché io non sono bella come lei.

Non so se è invidia ho qualcos'altro  ma poi mi sale l'ansia perché l'ho guardata ma poi un ragazzo lo trovo bello tutto solo una particolarità  ma la mia mente e come si è convinta di essere lesbica mi sembra come si stia prendendo gioco di me avvolte immagino ragazze che si baciano  ma il corpo femminile non mi eccita come quello maschile  poi non mi immaggino di andare al letto con una donna invece con un uomo si.

Sono sempre stata una persona ansiosa  e paranoica da piccola  pensavo di avere malattie e cose strane e poi sto passando un periodo brutto e tutto ciò che faccio mi sale l ansia   da due anni in cui non esco più con le mie amiche e ho perso il contatto con loro mi sono chiusa in me stessa di questa cosa  non ho parlato con nessuno spero che questa mia paura si toglie  al più presto perché non riesco più a vivere  ma è  normale farsi queste domande?

Per favore aiutatemi
(Scusate per eventuali errori grammaticali)
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Si è mai fatta visitare per poter così avere diagnosi e spiegazione di questo pensiero che la sta infastidendo e affliggendo ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
No ,non ce l'ho detto a nessuno