Avevo l occasione e non mi sono uccisa e adesso non l avrò più e adesso non riesco a non pensarci le

Anche nel rapporto con gli altri è così. penso che dovrei reagire e mi blocco. Penso che dovrei parlare e mi blocco. Penso di bloccarmi e mi blocco. Pensieri ossessivi che mi bloccano, come anche quello della morte. È successa una cosa abbastanza spiacevole. Ho tentato il suicidio. Non mi ricapiterà più un occasione del genere e non riesco a pensare ad altro se non a farla finita. Avevo la casa, i miei cari pensavano fossi fuori con amici.. . avevo il carbone, per uccidermi con il monossido di carbonio. Non c'è l'ho fatta, ho visto la fiamma ed ho pensato che era troppo rossa e tutto il resto.. . adesso non posso più farlo e il pensiero mi logora.. . non so cosa fare. Ho altri di questi pensieri ossessivi ed è da anni che è cosi, il tutto è peggiorato.. . visto il mio carattere penso di non far bene agli altri, perché non parlo e tutto. E quando penso di voler vivere mi viene un ansia e penso al fatto che dovrei uccidermi.. . ed adesso penso al fatto che non l'ho fatto.. . è davvero estenuante. Un giorno per me dura mesi.. . non penso che nessun farmaco possa aiutarmi. È un ansia constante perché tramite questo non riesco nemmeno a stare tranquilla.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Deve far curare seriamente i suoi disturbi da uno specilista in psichiatria con una terapia appropriata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Non si risolve niente. Quando uno ha dei pensieri ossessivi non si risolve, quando uno non riesce a vivere la vita in modo sereno non si risolve, quando c'è un blocco anche nel rapporto con gli altri non si risolve. Grazie della sua risposta comunque. Il mio era uno sfogo...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Invece con le cure appropriate si risolvono molte questioni.