Psichiatra

Buongiorno dottori, vi racconto in breve la mia storia, sono un ragazzo molto giovane e fino a tre anni fa facevo uso di marijuana.. una sera dopo essermi sentito proprio male avevo tachicardia, battiti irregolari, senzo di svenimento e tremori, durati per diversi giorni.. ho deciso di smetterla definitivamente con quella sostanza, in più dopo diversi mesi visto che alcuni sintomi si ripresentavano come tachicardia, extrasistole e altro decisi di fare alcuni controlli dal cardiologo, risultato tutto perfetto.. . sano come un pesce. Nel corso di questi anni ho eseguito alti controlli in quando fino ad ora avverto durante la giornata delle extrasistole.. a detta dei medici la mia è ansia, per questo ho deciso di chiedere un consulto anche a voi.. può essere che le extrasistole e le sensazioni di paura di morire che mi vengono durante il corso della giornata siano tutte frutto della mia mente?? E che dai controlli effettuati fin ora io non li abbia, sembra che per magia quando ho i controlli tutto sparisca.. per poi ricominciare il giorno dopo. Ora non so più cosa fare, voi cosa ne pensate??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può essere ansia ma va trattata in modo adeguato con una terapia specifica che agisca sui sintomi in toto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
A questo punto vorrei provare anche questa strada e vedere se è veramente ansia.. Che tarapia intende lei dottore?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Una terapia specifica per i disturbi d’ansia.

A me pare che lei sia piuttosto titubante a curarsi, comunque.
[#4]
dopo
Utente
Un po' lo sono perché sono molto giovane, però visto che le condizioni non migliorano è ora di provare questa strada..uno psichiatra è indicato per il mio caso dottore?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il fatto che sia giovane è una buona prospettiva per migliorare e curarsi non una limitazione.

Lo specilista di riferimento è lo psichiatra.