Lexil e hashish

Salve sarò brevissimo
Si può continuare a fumare 10 canne di hash 20-30% Thc 0, 0 Cbd PURE SE Sotto trattamento Lexil 15mg?
Perchè non esiste che smetto per una pastiglia di schifose benzodiazepine
Non trovo risposta da nessuna parte non voglio avere effetti indesiderati gravi
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e scusi se mi permetto di chiederle perchè non posso? lo sto facendo da 3 giorni e non riscontro niente se non solo un pò di sonnolenza

avevo chiesto anche al mio medico e mi aveva dato la stessa risposta ma volevo capire i potenziali effetti collaterali dell'utilizzo di questo tipo di benzodiazepina associato al THC.

Premetto che sono abituato a fumare senza difficoltà.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le sostanze possono essere responsabili del quadro clinico per cui assume la terapia.

Essa va comunque rivista nel breve termine da uno specialista per valutare anche la dipendenza che ha in questo momento.

Sebbene sostenga che il contenuto di stupefacente è assente.

Non vi sono, in ogni caso, studi specifici e l’uso contemporaneo può provocare effetti gravi non prevedibili.