Ansia

Salve, volevo chiedere informazioni all'improvviso ho iniziato a vedere doppio e come se fosse formicolio, avverto fischi alle orecchie e dolori alla schiena e testa sono andato in ospedale mi hanno fatto analisi e tac edd è risultato tutto nella norma. successivamente mi sono recato da un oculista che non ha trovato nulla di strano oltre la miopia che già sapevo di avere. Il consiglio dell'oculista è stato quello di fare una visita neurologa per fare la prescrizione ad una risonanza magnetica ma il neurologia ha ritenuto opportuno non farla dicendo che si trattasse di un disturbo fobico ossessIvo. Volevo sapere visto mi sento molto debole fisicamente se preoccuparmi o è solo uno stato di forte ansia?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Potrebbe essere qualunque cosa.

Ne parli con il suo medico di famiglia.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
stamattina vado a controllo per l'ennesima volta è le faccio sapere
[#3]
dopo
Utente
Utente
Sono stato dal dottore a controllo è mi ha consigliato un colloquio dal psicologo per capire da cosa è dovuta questa fobia di avere malattie
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto