Ansia

Buonasera, per ansia ed attacchi pa ico sto seguendo una cura con cymbalta 60 la sera più tavor 1 mg. DOpo circa 18 gg. ho ancora tante somatizzazioni, tensioni muscolari e paure. Lo specialista mi ha detto di prendere anche 15 gocce di lexotan mattina e pome.. ho paura che sia troppo? Chiedo un vostro parere. Grazie Marina
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il farmaco non avrebbe comunque indicazione per gli attacchi di panico e l'ansia.

Comunque 18 giorni sono ancora pochi per avere dei risultati per cui l'attesa sarebbe la scelta migliore.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, non mi sono espressa bene, la componente dominante è l'ansia con tutte le somatizzazioni. Le chiedevo se cymbalta associato al tavor la sera, e Lexotan come calmante 2 volte al di vada bene.. Mi affido al mio medico, ma in voi ho sempre trovato pareri esperti.. Grazie
[#3]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, non mi sono espressa bene, la c9mponente dominante è l'ansia con tutte le somatizzazioni al petto, alle gambe, braccia. Le chiedevo se Cymbalta associato al Tavor 1mg insieme la sera e Lexotan gocce mattina e pranzo vada bene. È ovvio che mi fido delle terapie del mio medico, ma in voi ho sempre avuto pareri esperti e rassicuranti. Grazie
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Lo ha deciso il suo medico ma io non condivido.

Ovviamente la valutazione diretta è quella decisiva.
[#5]
dopo
Utente
Grazie ma le ho riscritto perché non ho capito quale farmaco lei non condivide. Saluti
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
In generale la terapia in toto