Problema dopo canna

Pochi giorni fa ho fatto l'errore piú grande Della mía vita... Ho 17 anni.
Premetto che non avevo mai fumato sigarette ne canne. Tuttavia da stupido mi sono lasciato trasportare ed ho fumato una canna.
Dopo essermi svegliato mi sentivo alquanto stordito e pensai che Fosse tutto normale. Ora a distanza di 2 giorni sento dei sintomi strani.. .
Inanzitutto un dolore ai polmoni quando faccio attivitá física (ne faccio molta e ad alta intensitá)
E successivamente uno strano intorpidimento al braccio sinistro in particolare alle dita Della mano. Oltre che aver notato uno strano tremolio sempre allá mano sinistra.. . So giá di aver fatto una cavolata e mai riproveró ho una grande paura di essermi rovinato. Se potete dirmi qualcosa vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

se i sintomi persistono dovrebbe come prima cosa recarsi dal proprio medico curante e se lui lo riterrà necessario procedere con un consulto specialistico; i disturbi che descrive sono generici e di per sè non indicativi di una condizione specifica, la prima domanda che dovrebbe porsi è cosa conteneva di fatto la sigaretta da lei fumata,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Essa conteneva solo erba e Tabacco e i miei 4 amici non hanno avuto questi effetti ma sono completamente normali. Comunque aspetteró e vedró grazie per la sua risposta