Ansia

Salve 37 anni, premetto visite a cuore 2 volte in 2 mesi Comolete, sto passando un momentaccio, divorzio con di mezzo dei bambini che vogliono me, nervoso sempre, già ansioso e ipocondriaco, ora misuro la febbre perché sono ghiacciato in fronte e dolore cervicale e tensione, 36. 9 inizia la Paura, leggo che può essere febbricola da stress, dormo pochissimo perché gestisco un bar e la notte dormo 4 ore o 5 al. Massimo, ho. Sempre. Paura di infarti o. Morire anche se le. Visite tutte ok.. Avrei bisogno. Di saper se possibile. Febbricola da stress e tensione muscolare anche al. Petto e stomaco da tutta questa situazione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L'ansia è una patologia curabile, piuttosto che fare questi ripetuti controlli è utile che si faccia visitare da uno psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Salve, sono andato dallo psicologo che mi ha ascoltato e mi ha detto che soffro cmq di attacchi di panico da 5 anni già riscontrati in ospedale, mi ha dato Xanax gocce alla. Mattina e sera, e mi diceva anche lui che a volte questi livelli altidi stress e nervosismo possono dare questa febbricola in risposta del corpo anche perché mi trovano molte contrattura muscolo tensive al collo e al dorso, e cmq molta stanchezza avendo fatto un estate con 4/5 ore di sonno a notte.. Ma poi essendo veramente ipocondriaco anche ora che ho questa minima. Febbricola se vogliamo. Chiamarla. Così è dolore all occhio sinistro dopo che stamani ho urlato tutta la mattina con la. Mia ex moglie ecc mi sento troppo distrutto.. Secondo lei è vero che la febbrepuo. Arrivare dallo stress è nervoso?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lo psicologo non può indicare una terapia farmacologica in quanto non medico e questa terapia comunque non è adatta alla sua condizione perché va introdotta una terapia più appropriata e prescritta da uno specialista.
[#4]
dopo
Utente
Utente
Ok quindi psichiatra... Ora guarderò di trovare un dottore psichiatra ed eseguire la seduta.. Per il resto può essere la febbricola da stress? Ora me la sono rimisurata e 36.9 e inizia a preoccuparmi.. Magari è anche questa afa e umidità..
[#5]
dopo
Utente
Utente
Salve sono ancora qui.. Moltissima ansia momento di stress terribile, mi prende sempre il pensiero di morire da un momento all altro.. Ho I bambini abbandonati dalla madre e stanno passando un momento distrutto e sono dalla psicologa, io ho paura continua che mi succeda qualcosa e di lasciarli soli, lavoro al mio bar 17 ore al giorno, mi sento sempre stomaco gonfio e dolori cervicali e petto che arriva dalla dorsale, il cuore è sano perché ho fatto 2 visite cardiologiche complete e allo stomaco mi dicono che è somatizzazione ansiosa perché se fosse qualcosa non sarebbe solo rigurgito notturno ma avrei dolori lancinanti
Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto