Interazione tra farmaci

Buonasera a tutti, scusate del disturbo, volevo chiedervi un'informazione: il 26 Agosto ho appuntamento dal dentista per effettuare un ritrattamento ad un dente che, essendo stato curato male, ha formato un granuloma. Sicuramente utilizzerà l'anestesia ed eventualmente dovrò prendere antidolorifici dopo il trattamento.
Da circa 20 giorni ho iniziato una terapia con Eutimil al mattino (20) e En (una compressa e mezza al giorno da 1).
Potrebbero esserci interazioni tra i vari farmaci? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Poiché se si vuole valutare un'interazione bisogna ragionare su nomi di farmaci, la cosa più logica è che ponga la questione al suo dentista, così potrà valutare cosa scegliere e se ci sono incompatibilità.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, mi rivolgerò direttamente a lui.
Cordiali saluti.