Delucidazione attacchi panico

Buongiorno,
È un po’ che non scrivo perché sino alla settimana scorsa stava andando tutto bene. Ora sono un po’ di giorni che mi sono tornati gli attacchi di panico. La domanda è se è possibile che nonostante io sia sotto cura (xanax mezza pastiglia da 0. 50, e brintellix 1 pastiglia da 10 mg) , si possano ripresentare gli attacchi di panico, che con me sfociano sempre con nausea e vomito?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Il brintellix non è una terapia antipanico standard.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Inanzitutto grazie per la risposta,
In che senso che non è un farmaco standard , che nel caso di problemi di panico ne dovrebbero dare altri? A me hanno prescritto proprio quello, e sinceramente per un anno è andato tutto bene. Ma visto questo dubbio alla prossima visita lo esporrò.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Che è un farmaco attualmente indicato per la depressione.
Certo, è simile ad altri che funzionano nel panico, ma per una nuova diagnosi di panico non è una prima scelta.