Deniban 50 mg

Esiste un farmaco come il Deniban posologia 50mg ma che si possa usare per lunghi periodi? Grazie.
Non sto' ad elencare tutti i farmaci provati. . . soffro di depressione e ansia generalizzata e non posso più usare le benzodiazepine!! ! Perché ha seguito di varie disintossicazioni ho anche sintomi fisici quali parestesie al capo e senso di ovattamento e vista rallentata.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Non è che non si possa in assoluto usare, c'è questa raccomandazione ma non è chiaro in riferimento a che cosa di preciso.
Di fatto farmaci come il deniban si usano anche a lungo termine.
Il problema è diverso: chi ha stabilito che debba usarlo, o che non debba usarlo ? Sono indicazioni del medico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Mi spiego meglio... è uno dei pochi farmaci che mi toglievano le parestesie al capo (causate dalle benzodiazepine) e mi aiutavano per ansia e depressione...la seconda volta che l'ho introdotto non mi ha più dato alcun effetto...per questo mi chiedevo se esisteva un farmaco che agisse allo stesso modo.
Grazie.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Sì, non saprei se li ha già provati i farmaci similari al deniban. Non è chiaro ad esempio cosa intenda per "parestesie" da benzodiazepine.