Sospensione gabapentin

Buonasera, vorrei avere un consulto da voi specialisti. Sto assumendo Gabapentin 100 mg alle ore 8 alle ore 15 alle ore 22. Sono ormai 5 mesi di assunzione. Non mi fa stare affatto bene. Mi rende aggressiva, mi fa andare su di giri, mi crea un ansia che parte già dal mattino e Non mi rende pronta ad adempiere con serenità i miei doveri. In più ho a volte aumenti di battito forti al cuore. Faccio in tempo a sospendere la terapia. Fatemi sapere. Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
"Faccio in tempo a sospendere la terapia. "

In tempo per cosa ?
Non si capisce la domanda finale. Cosa vuole sapere quindi ? - considerando che però come già nel consulto precedente non è per niente scontato che in tutto ciò il gabapentin c'entri molto.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Beh ad alcuni soggetti potrà ben dare fastidio come farmaco. Volevo sapere se mi darà noia sospendere il GABAPENTIN? Visto che lo prendo a un basso dosaggio e non lo sto assumendo da molto? Ho intenzione di rimanere con lo xanax (al bisogno) e il citalopram serale. Spero di essermi espressa meglio. Grazie. Cordiali saluti