Apatia totale con la mirtazapina

Sono una ragazza di quasi 18 anni che soffre da tanti anni di insonnia, depressione e ansia. Ho cambiato molti psicologi e psichiatri. Ultimamente sono in cura da un nuovo psichiatra, che mi ha prescritto la mirtazapina (mezza prima di andare a dormire).
È ormai una settimana che la prendo e, nonostante sappia che gli effetti collaterali durano per un po', questa volta sono quasi insopportabili.
La mattina non riesco a svegliarmi bene perché mi sento troppo scombussolata.
A lavoro (bar) ho davvero tanti problemi, causa capogiri, tremori e difficoltà a parlare normalmente.
Nella vita privata, ho problemi di tipo affettivo, cioè faccio fatica a ricevere baci ed abbracci, cosa assai strana dato che sono sempre stata una persona espansiva con il mio partner.
Non riesco a provare più le emozioni di prima, sia con il mio compagno che con le altre persone.
Cosa dovrei fare?
Sto davvero molto male.. Al momento il mio medico curante è in ferie, perciò sono disperata.
Ho davvero paura di non riuscire a guarire e di non riuscire più a provare le emozioni come prima.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Come mai fa un bilancio dopo appena una settimana ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini