Cannabis e psiche

Salve, circa due settimane fa ho fumato dell' hashish e nei primi momenti non ho avvertito nulla appena mi ha iniziato a fare effetto ho avuto tachicardia forte, sudorazione forte e la sensazione come mi stesse venendo un infarto.
Il giorno dopo ho incominciato ad avvertire un senso di distacco sia dalla realtà sia dal mio corpo e ad oggi ancora persiste e vivo in uno stato di ansia e di panico h24.
Ho paura che sia successo qualcosa a livello cerebrale e che non potrò condurre di nuovo la vita che conducevo prima poiché queste sensazioni continuano a persistere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Le sensazioni sono dovute all’uso di sostanze e solitamente richiedono un trattamento per portare un miglioramento sostanziale dei sintomi che attualmente lamenta.

Può rivolgersi ad uno specialista in psichiatria.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Mi chiedo se questa esperienza mi ha potuto portare danni permanenti al cervello e non causato da uno stato depressivo/ d ansia
Infarto

L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.

Leggi tutto