Dispepsia e coliti, disturbo di personalità con rettocele e prolasso

Ho 41 anni e peso 40chili sparsi.. . Ho un bel prolasso intestinale con retto/ enterocele. Soffro da 30 anni di dispepsia e coliti, stipsi ecc. A 27 anni pesavo 27 chili e ho deciso di richiedere l'invalidità, così x facilitare le cose mi è stato diagnosticato un disturbo borderline con sfocio in anoressia purger type, cioè vomito. È possibile che invece anche adesso.. i miei problemi digestivi e di nervoso (che infatti dal mattino ho mal di pancia), siano legati all'intestino che proprio si rifuta di funzionare?? Grazie, e scusi se mi esprimo male.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Ha postato nella sezione psichiatria per un motivo specifico?


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Non ha risposto , perché? Si ho postato perché percepisco l'invalidità di 280 euro , ma sto molto male da 2 anni, da non riuscire a camminare dai dolori al ventre
[#3]
dopo
Utente
Utente
Infatti la risposta me l'ha data sia la mia psicologa e psichiatra molto preparata che il Proctologo. Grazie comunque di non aver capito.

I disturbi di personalità si verificano in caso di alterazioni di pensiero e di comportamento nei tratti della persona: classificazione e caratteristiche dei vari disturbi.

Leggi tutto