Pianti immotivati

Ho un problema che mi affligge da qualche anno.. . non so di preciso quando o come sia successo ma da un po' ho dei seri problemi a controllare le mie emozioni. Io scoppio a piangere sia quando il mio ragazzo ha un imprevisto e non possiamo più vederci o quando arriva l'ora in cui deve andare a casa, sia quando litigo con mia sorella o semplicemente qualcosa mi fa arrabbiare, sia quando penso a qualcosa di triste, sia quando parlo di questo problema. Tante volte mi capita di discutere con qualcuno e anche se so bene che la situazione non mi dovrebbe fare piangere sento che le lacrime scendono da sole. Sento come una grande emozione che sale, mi blocca la gola e inizio a piangere anche se non voglio o non ne vedo il motivo. Anche se vedo qualcun altro che litiga mi innervosisco e inizio a piangere inspiegabilmente. Non so se è depressione, io sono una ragazza piuttosto solare e non mi era mai capitato di piangere così per ogni minima cosa. Forse è dovuto al fatto che mi sono sempre tenuta molte cose dentro o che per tutta la vita la mia insicurezza mi abbia portata alla sottomissione nei confronti di tutti. Non lo so, ma vi prego di aiutarmi a capire.. . Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può rivolgersi ad uno specialista dal vivo per stabilire se vi siano elementi patologici che possono avere qualche attenzione clinica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/