Vertigini e instabilita' aiutatemi

Salve non e' la prima volta che scrivo qui per un consulto, ma la precedente in neurologia..Sono preoccupatissima perchè ho costantemente verigini e senso d'instabilita' sia nel camminare che quando sto ferma o facendo piccoli movimenti. Ho 28 anni e circa 6 anni fa ero stata ricoverata per accertamenti dopo che una mattina dopo lavoro mi si era addormentata un po la gamba, da li mi avevano fatto tantissime analisi tra cui Rm completa al misollo e all'encefalo con contrasto che risultò negativa, poi potenziali evocati negativi, ecg negativo, rachicentesi spinale negativa, l'unica cosa che risulto' leggermente positiva furono gli anticorpi anticardiolipina igM. Da allora li controllo ogni 6 mesi con l'ematologa per eventuali trombosi ecc, e poi mi risulto la tiroidite di haschimoto che curo con eutirox 100. comunque allora non avevo nessun sintomo stavo bene ma dopo il ricovero cominciai ad avere alcune crisi di panico e soffrire d'ansia avevo il terrore di avere qualche grave malattia, giravo ogni tipo di medico!!!!!in questi anni sono stata meglio tranne alcuni episodi di vertigini e sbandamenti che si sono conclusi da soli, o magari formicolii che mi facevano ripiombare le paure addosso...Tutto e' peggiorato 13 mesi fa...Infatti lo scorso gennaio 2008 sono diventata mamma, nulla a dire che ero felicissima nessun motivo per essere ansiosa anzi...ma ho cominciato a stare male il giorno dopo del parto , avevo vertigini fortissime e senso d'instabilità come se il pavimento sotto me si muovesse, per ogni cosa mi devo tenere che mi sembra di cadere...Sono andata da un neurologo che mi ha fatto ripetere gli esami potenziali evocati, Rm colonna e encefalo senza contrasto risultata negativa, tutti gli esami del sangue proteina c, s ecc...l'unica cosa sempre gli anticardiolipina leggermente positivi e avevo il virus eipn...della mononucleosi come se l'avessi passta a nche se non mi sembrava di averla avuta...io pero' continuoa stare male..ho fatto visita dall'ottorino ma nulla, ortopedico ma solo spianamento della nornale lordosi cervicale....ma adesso sto malissimo vivo nell'angoscia di avere qualche grave malattia neurologica ho il terrore di sentirmi male quando sono sola con il bambino puure di morire e di non poterlo vedere crescere...non riesco piu a fare la vita di prima e l'ansia mi sembra di averla proprio perche' mi sento questi sintomi, 2 settimane fa ho fatto un anuova rm all'encefalo e non mi hanno fatto il contrasto in ospedale perche' hanno detto che non c'e n'era bisogno ma io sono in paranoia perche ho paura che senza contrasto se ho qualcosa non si sia visto...a volte mi sento brividi di freddo alla parte sinistra della testa e ho sento di meno l'indice sinistro..quindi ho fisso paura!!!ho tanti di quei sintomi tra cui ogni notte mi sveglio urlando..Sono davvero preoccupata cosi non riesco piu avivere e a godermi la mia famiglia!!!ho apura di esseere malata e di non essere creduta da nessuno che sto veramente da cani...aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Gentile utente,

la negativita' di tutti gli esami effettuati fa propendere per un problema psichiatrico che deve essere trattato in modo adeguato.

Si faccia visitare da uno psichiatra e certamente potra' risolvere questa situazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ma la mente come puo creare sintomi cosi forti?????? addirittura crearmi vertigini.. epoi non mi sento ansiosa..ma lei pensa che con la rm si sarebbe visto qualcosa?non saprei a chi rivolgermi!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Ne ha gia' fatte due, non credo che si possa vedere altro.

Alcune patologie psichiatriche possono dare i sintomi che lamenta