Rivotril e capelli

Gentili dottori
Io sto uscendo matto per il rivotril.
Ho sempre usato En e mi trovavo bene poi il dottore ha deciso di darmi 20gg di Rivotril a posto di non ricordo quante gocce di En.
Ma da quando prendo il Rivotril di stanno idradanfo i capelli e ho letto sul foglio illustrativo che il rivotril può dare caduta dei capelli. Allora ho chiesto allo psichiatra di tornare ad En ma mi ha detto che non è possibile perché non è potente come il rivotril.
Come è possibile?
Possibile che se prendo anche più gocce di En non raggiungo efficacia di Rivotril.
Potreste cortesemente dirmi a quanto corrisponde 1 goccia di Rivotril rispetto a En in gocce.

Vi prego sono disperato

Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

Esiste una ragione specifica per cui debba usare questo farmaco ? Al di là che è più potente, che appunto è un discorso di dose/quantità, ma è usato per una funzione specifica ?

L'effetto sui capelli non è frequente, però se nel suo caso è così dipende da quanto è importante la cosa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Per insonnia.
Vorrei sapere quante gocce di En devo prendere al posto di 20 gg di Rivotril
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Non è una ragione specifica. CI sono svariati farmaci per le insonnie, non in particolare il rivotril.

Non deve chiedere qui delle prescrizioni.