Ansia e pensieri ansiosi

Buongiorno,
Ho interrotto la cura di daparox dopo un mese perché dopo essere stata bene ho iniziato ad avvertire forte ansia e pensieri ansiosi sulle cose brutte e solo il lorazepam poteva aiutarmi.
Oggi mi trovo ad avere una forte ansia durante tutto il giorno e sudorazione e calore e la testa continua a pensare.. vorrei smettere di pensare inutilmente.
Dopo 4 giorni posso riprendere il daparox e continuare la mia cura.. sperando di stare bene?
Il fatto di avere pensieri ansiosi e paura dei pensieri, può capitare oppure sto impazzendo?
Non ne posso proprio più! vorrei tanto stare bene e vivere le giornate senza pensare a queste cose negative e senza ansia di vivere!
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Dopo un mese, se non è a dose efficace, il daparox non è detto che stia funzionando. Ha fatto una mossa poco sensata, poteva chiedere al medico come procedere, cosa che ovviamente farei adesso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Quindi Lei mi sconsiglia riprendere il daparox da domani e proseguire?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Io non consiglio e sconsiglio niente perché questo non è un luogo di indicazioni su cosa assumere o se assumere.