E' possibile iniziare ad assumere l'iperico, se già di assume lyrica da 75mg per dag?

Buongiorno,

Credo molto nella fitoterapia e vorrei iniziare ad assumere l'iperico per tutti sui benefici contro stress, ansia e depressione.
Ho letto però che questa pianta potrebbe provocare interazioni con alcuni farmaci.
Assumo già da 3 anni una dose di Lyrica da 75mg ogni mattina per un disturbo d'ansia generalizzata.
Potrebbero esserci controindicazioni?

Grazie mille,
G
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.

Buona giornata