Dosaggio litio

Buonasera, ho la litemia 0. 05, è corretto un dosaggio di carbolitium da 150mg la mattina e 300 la sera? Premetto che lo psichiatra mi ha fatto cominciare con 150, poi 300 ora 450 dalla scoperta del litio basso (la prima visita a metà luglio. Non mi ha ancora rifatto le analisi di controllo. Mi sento meglio ma ancora ho momenti no. Vorrei capire se in base al valore delle analisi ritenete corretto il dosaggio. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 638 37 1
Il range terapeutico inizia a 0,6. Non esiste un dosaggio corretto in se. Accorre assumere un dosaggio quotidiano di litio tale da avere un livello ematico tra 06 e 1,00

Dr Giovanni Portuesi