Entact paura morte

Salve potevo un parere da un dottore perché mi affligge la mente.. ho 28 anni e sono arrivato dopo alti e bassi da 7 anni che soffro di ansia ad un punto critico.. per ben due volte ho fatto terapie con efexor e dopo sereupin.. adesso non prendo nulla da un po’ e dopo un piccolo spavento ho iniziato ad avere pensieri sulla morte.. non mi importa più di nulla e ne di nessuno.. ovviamente ho toccato il fondo! Ho paura di non guarire più.. ho chiamato nuovamente il mio neurologo e mi ha detto di prendere questa volta entact che dovrebbe essere come gli altri una recaptazione della serotonina.. ho letto il foglio illustrativo e questi antidepressivi i primi giorni possono portare a pensieri suicidi e alla morte e qui sorge la mia altra paura.. dato che ho ho questi pensieri già di mio non è che se prendo entact aumentino e poi non so più cosa possa succedere? Vorrei tanto un chiarimento perché sono pieno di ansia e paura non c’è la faccio più
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Non inserisca consulti multipli ripetendo la stessa domanda, specie se è in corso già una risposta.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini