Non dormo più di 2 ore nonostante 1 boccetta al giorno di minias

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni con un problema di dipendenza dal minias.
Per cercare di uscirne mi sono recata al centro di igiene del sonno della mia città, dove mi è stato prescritto il Remeron,
Questo mi ha causato problemi permanenti alla vista (distacco del vitreo) quindi la mia situazione è notevolmente peggiorata, sono 3 settimane che non dormo nonostante il minias che sì mi fa addormentare ma solo per un paio di ore, ne prendo altro ma senza riaddormentarmi più. Negli ultimi giorni sto’ valutando di andare in Svizzera per mettere la parola fine a questa sofferenza, non dormo e non mangio più, ho perso il lavoro, sono seguita da uno psicoterapeuta che viene in casa ma non mi è di aiuto, io vorrei tornare a vederci e a dormire, tornare a vivere insomma, ma ogni giorno sto’ peggio e prego solo di morire, scusate lo sfogo, avevo una vita felice, un lavoro e un compagno che mi amava. Se qualcuno può aiutarmi, non prenderò più antidepressivi dopo quello che mi hanno causato, se c’è qualcos’altro che io possa fare.. . altrimenti non voglio più soffrire, non ho più la forza di sopravvivere.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il farmaco nel lungo termine provoca dipendenza ed assuefazione per cui è necessario utilizzare altre strategie terapeutiche per togliere completamente questa dipendenza e consentirle di dormire in modo appropriato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Cosa posso fare? La prego mi aiuti...
Io non vedo più bene, sono a letto da 3 settimane e piango e mi dispero tutto il giorno
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Va stabilita una terapia specifica per ridurre la problematica di insonnia e migliorare la qualità e la quantità del sonno.

Le terapie vanno gestite da uno specialista in psichiatria per la gestione di tutti gli aspetti relativi ad esse.

Non è detto che il distacco di vitreo sia avvenuto per l’uso di remeron sebbene lei lo metta in associazione.
[#4]
dopo
Utente
Sono finita al pronto soccorso dopo l’assunzione, vedevo dei flash e non ho potuto fare altro che chiamare un ambulanza, altrimenti sarei andata da un oculista.
Ad ogni modo non ho intenzione di assumere altri psicofarmaci, vorrei solo disintossicarmi e tornare a dormire.