Sto molto male da quando mi ha modificato la cura

Salve, sono un ragazzo di 27 anni.. . da 4 anni assumevo 10 mg di entact gocce al giorno e 1 mg di xanax rilascio prolungato.
4 giorni fa sono andato dal mio psichiatra e abbiamo deciso di modificare la cura.. . abbiamo abbassato il dosaggio delle xanax l'abbiamo portate a 0. 5 mg sempre a rilascio prolungato.. . e l'entact anziché 10 gocce al giorno abbiamo aumentato la dose a 15 gocce..
Questa modifica è stata decisa per una mia lamentela essendo che prendo da 4 anni le xanax che come tutti sappiamo non è un farmaco che si può prendere tutti sti anni.. . mi sentivo discretamente e abbiamo deciso piano piano di abbandonarlo.. .
Ora da quando è successo questo sto male..
Ho l'umore basso, crampi allo stomaco, tachicardia, un po di insonnia, brividi di freddo e mi sento come se fossi ubriaco.. .
Volevo capire se può dipendere dall'aumento dell'entact o dall'abbassamento delle xanax.. ma di sicuro sto molto male..
Distinti saluti dottori
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
È possibile avere questo tipo di sintomi durante la variazione, tenderanno a scomparire nel breve termine.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la sua pronta risposta... anche questa piccola variazione potrebbe crearmi tutti sti disaggi? A livello che mi sconvolge fame e sonno?
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve, sono passati circa 5 giorni dalla variazione della cura e ancora nessun buon risultato... sempre umore depresso crampi allo stomaco, debolezza fisica, scarso appetito..
Secondo lei è normale? Quanto passerà prima che io stia di nuovo bene?
Cordiali saluti