Utente 563XXX
Ciao sono un ragazzo e da diversi mesi faccio uso di diverse sostanze, sia da solo che con amici. In questo weekend ho assunto cannabis, alcol, lexotan, xanax e cocaina in diverse occasioni.

Oggi andando a scuola ho quasi avuto un mancamento in tram, seguito da forti conati di vomito e un mal di testa atrocee forti fitte al petto. A mia mamma ho detto che ho avuto un attacco di diarrea e sono tornato a casa. Fumo cannabis da meno di un anno benzodiazepine da circa tre mesi e cocaina da meno di due. Ho già fatto weeknd più pesanti di questo ma non ho mai avuto questi problemi.

Faccio fatica a tenere gli occhi aperti e a svolgere semplici azioni.

Dirlo ai miei genitori è fuori discussione ma ho paura che questa volta sia qualcosa di grave. Grazie mille per l'attenzione.

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Sicuramente sta prendendo una strada piuttosto pericolosa che la porterà ad avere sempre sintomi peggiori.

Deve parlarne con i suoi genitori.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.facebook.com/francescoruggiero.it/

https://wa.me/3908251881139