Aiuto

Salve Dottori ormai e da tempo che soffro di ansia e attacchi di panico, non so piu come curarmi ho fatto sedute dallo psichiatra e mi ha detto che farmaci non ne ho bisogno, che devo frequentrare un psicologo per superare tutto cio, ma non so come comportarmi perche nonostante io frequenta l ansia e gli attacchi di panico continuano
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Probabilmente è necessaria una terapia farmacologica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buona sera Dottore, si sono d accordo con lei ma io diciamo che ho la fobia dei farmaci in che senso, nel senso che ti possano stupidire addormentare e smettere di vivere la vita in modo normale( lasciando da parte gli attacchi di panico) e quindi io come se avvertissi sintomi ore prima degli attacchi di panico, ad esempio ieri uscito con gli amici mi sentivo incerto fatto sta che volevo tornare a casa, ma facendomi di coraggio son uscito, a distanza di un oretta e' successo quello che io avevo previsto nonostante abbia preso l orazopram a gocce ordinato dallo psicologo, alla fine mi e' venuta la tachicardia mancanza d aria ma poco,calore corporeo e formicolio, mi son calmato subito come ho sentito telefonicamente i miei, e ancora di piu totalmente quando gli ho raggiunti..... con quei sintomi fastidiosi... E diciamo che mi impedisce di far tutto, avevo intrapreso la patente del bus e momentaneamente l ho lasciata per paura di questi attacchi improvvisi, uscire e quasi una fatica un angoscia. perche oltre agli attachi di panico da anni soffro di ossessioni... secondo lei si puo tornare alla normalita e' uscire da questo schifo?? gentilmente guidatemi..