Daparox 10 ml al mattino 0 5 di en 15 gocce di trittico la sera l ansiato mi passa

Buongiorno,
Avendo avuto una forte ansia con conseguenze ps mi sono rivolto ad uno specialista il. quale mi prescrive: daparox 10 ml da aumentare ogni 7 di 1/4 en 0. 25 mattino e pomeriggio e 15 gocce si trittico la. sera.
Il problema è im seguente: se la mia ansia era ad 3 ora è a 7 non capisco il perché dato che è una cura " contro e non pro ansia.
Puo essere il daparox?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
All'inizio della terapia con paroxetina uno degli effetti collaterali è un aumento dell'ansia, che dura pochi giorni. Se è molto disturbante lo riferisca al suo psichiatra.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Il daparox cosa che mi sono scordato di sottolineare è già 3 mesi che lo uso ma.con basse dosi, l aumento è più del doppio indicato dal medico psichiatra.
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21
A basse dosi cosa vuol dire? L'ansia l'aveva lo stesso? Ora quanto ne assume e da quanto tempo l'ha aumentato?
[#4]
dopo
Utente
Bassa dose 0.5 ml mattino e sera, ora 10/1/4 ml mattino da 8 giorni da aumentare di 1/4 ogni settimana fino a 20 ml.
Avevo dei disturbi d ansia ma gestibili.
[#5]
dopo
Utente
Aspettavo una risposta alla una domanda.
Grazie
[#6]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 195 21