Buongiorno

ho 46 anni, convivente e con una figlia di 9 anni.
Sono una responsabile amministrativa in un azienda con una trentina di dipendenti ma da sola in ufficio a svolgere il mio compito.
Ogni giorno entro in ufficio e mi prendono attacchi di ansia acuta e prendo circa 10 pastiglie di xanax da 0. 25 al giorno ma la cosa non cambia.
In più mi preoccupo per quello che possono dire le altre persone se dovessi lasciare questo lavoro che è sicuramente un lavoro molto buono non tanto a livello economico quanto a livello di continuazione (a tempo indeterminato).
Cosa posso fare? Consigli?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

La cosa da quanto va avanti ? Se prende regolarmente dello xanax, sicuramente l'effetto viene poi meno.
Non previene comunque gli attacchi di panico, semplicemente le consente di rimanere sul posto di lavoro, ammesso che ancora funzioni.
Nessuno l'ha mai valutata ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini