Depressione

Buongiorno,
Vorrei un Vostro parere per mia sorella che soffre di una forma di depressione.
Siamo stati in pronto soccorso e la psichiatra che la visita gli ha dato questa cura
Levopraid 15 goccex2v (mattino mezzogiorno prima dei pasti)
Rivotarli 3G+3G+6G
Mag2 1 flacconcino dopo i pasti principali (mezzogiorno e sera)
Trittico 60mg 10 gocce mattino 20 gocce la sera (gli avevano prescritto 10+10+20)

Premetto che prende Lioresal 1 compressa X 3 volte al giorno per un problema di spasticità alla gamba.

La prima notte (venerdì notte) non ha dormito per niente. Per 2 giorni è stata un po' meglio oggi è da stamattina che piange in continuazione e una forte crisi d'ansia.
Può essere una reazione al farmaco? Quanto tempo ci vuole perché si normalizzi la situazione.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Almeno 4 settimane.

In ogni caso è utile fare visite psichiatriche in elezione con visite ambulatoriali programmate.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
buongiorno,
la psichiatra dell'ospedale che ha preso in cura mia sorella la visitata lunedi nel suo studio e gli ha cambiato al dose del Trittico 8 gocce la mattina 8 gocce il pomeriggio e 18 gocce la sera e li ha lasciato il Rivotril.

Solamente che ha ancora queste crisi di pianto e malessere diffuso aumento d'ansia mal di testa...faccia il conto che più di una settimana e mezzo che prende questo farmaci:
lei dice che non dipende dal farmaco.
Tranne ieri che è stata decisamente meglio... un po nel pomeriggio un malessere diffuso...oggi è da questa mattina che piange in continuazione.

Può essere l'effetto del farmaco Trittico? soprattutto l'aumento dell'ansia e le crisi di pianto?
Che sia un farmaco non adatto a lei?
Grazie