Terapia con gocce di delorazepam

Buongiorno, vi riscrivo dopo tanto tempo perchè da un pò di anni, cioè dal 2014 faccio uso di gocce di delorazepam, ho inziato con un ricovero al pronto soccorso per tachicardia, dove mi consigliavano di riprenderle visto che avevo sospeso. Così dal 2014 ho preso 7 gocce la mattina e 10 la sera. Dopo 4 settimane cercavo di ridurle, ma non riuscendo ricominciavo. Quest'anno ho deciso di sospenderle e da gennaio ad agosto ho sospeso di una goccia a settimana, fino ad ad arrivare a non prenderle. Poi sono stato malissimo, ansia ad alti livelli, non dormivo la notte, episodio di battito a 175 al minuto, con ricovero al pronto soccorso, dimesso sempre con gocce e il resto tutto bene. Adesso non so che fare, sono ormai diventato dipendente? ma solo con max 20 gocce, mi hanno consigliato anche una pastiglia di bisoprololo, Grazie mille ma voglio liberarmi da questa dipendenza
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Deve fare riferimento ad uno specialista che possa stabilire l’eventuale sospensione del farmaco nei tempi e nei modi previsti e la possibile introduzione di una terapia più utile per i suoi disturbi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottori, vorrei un parere su una prescrizione medica. Lo psichiatra mi ha prescritto sempre 7 gocce di mattina e 10 la sera di delorazepam , e scalare dopo 4 settimane di 1 goccia settimana , prima quelle della mattina e poi quelle della sera, va bene come metodo o mi devo rivolgere altrove?