Ansia

Buongiorno.. .
Vi illustro la mia situazione.. . Ho 30 anni.. .
A giugno del 2018 ho avuto qualche perdita familiare che mi ha portato ad avere percezione di battiti e senso di tristezza.. .
Lo psicoterapeuta mi ha fatto fare una cura di un anno con olanzapina.. . Cura che secondo molti era esagerata per me.. .
Ogni volta che scalavo avevo problemi di pesantezza di testa è stranezza.. .
Ad aprile ho cominciato ad avere diarrea e a giugno quando ho finito la cura ho avuto ansia forte.. .
Lansia e calata dopo tre mesi e fino a sabato scorso non c'è l'avevo più.. .
Sabato ho iniziato la cura con pylera per l'elicobapter piloti.. .
Appena cominciata la cura mi è risalita l'ansia abbastanza forte.. .
Ora mi mancano due giorni di pylera.. .
La mia domanda è questa: quando finirò di prendere pylera starò meglio?
Passerà nuovamente questo stato di ansia?
Grazie mille.. .
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

Poste così, sono domande vaghe sul futuro.
Piuttosto, olanzapina non è una cura "per l'ansia" in senso generico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
La mia domanda principale è :
Pylera perché mi ha fatto salire l'ansia?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Non saprei, alcuni casi di recidive ansiose o depressive durante terapie antibiotiche ci sono, il perché può essere banale, alcuni farmaci hanno proprietà psicoattive.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...