Attacchi di panico

Buonasera.
Da circa dieci mesi sono in cura per attacchi di panico e stati d ansia soprattutto dovuti alla possibilità che sopraggiunta un attacco di panico che in realtà da quando sono in cura con citalopram 20 mg uno al di non si è mai verificato.. Ma ho sensazione di capogiro irrequietezza tremore alle gambe soprattutto se faccio qlcs che non di routine.
Tra due mesi devo partire in vacanza a Londra già da ora ho timore dell aereoporto (uno degli ultimi attacchi molto forti avvenuto li) . cosa fare? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Gentile utente,

La terapia si direbbe che funzioni in parte, perché la paura rimane anche se presumo che non sia un limite assoluto in tutto. Può essere migliorata.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Infatti credo che la terapia funzioni in parte. Infatti tante cose che prima non riuscivo a fare ora le faccio con serenità...tipo andare al supermercato, ma permane sempre questa paura/ansia e soprattutto mi preoccupa il viaggio.
Cosa potrei fare?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248