Al posto del lexotan del quale abusavo mi hanno dato rivotril e 3 compresse di olanzapina

buongiorno sono uno che abusa di lexotan fino a 1 boccettino ogni 2 giorni il mio medico mi ha cambiato il lexotan con il rivotril in piu mi ha dato 3 pastiglie di olanzapina da 2, 5 al giorno piu dekapin 300 per stabilizzarmi l umore volevo sapere se è una cura valida dato che abito in un paesino di montagna e non conosco nessun specialista mi affido a voi ps il rivotril 10 gocce al mattino 5 pomeriggio 10 la sera vi ringrazio se mi rispondete b giornata e scusate
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
E' una terapia che può essere utilizzata per ridurre la precedente dipendenza.

Sarebbe comunque utile che faccia controlli periodici per evitare che possa svilupparne di nuove.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
In effetti la mia terapia consiste nell eliminare il lexotan mi ha dato il rivotril perché ha un emivita più lunga ed è più facile da scalare difatti scalo 2 gocce a settimana è giusto secondo lei
[#3]
dopo
Utente
Se riesco a uscire da questa dipendenza nemmeno per un milione di dollari ci ricasco mi interessava solo sapere se la cura per la dipendenza era giusta e se il dekapin aiuta a non avere ricadute sia a livello di ansia sia a livello di dipendenza dovrei essere coperto perché prendo pure 100 mg di zoloft non credo di avere ricadute mi è stato detto che troppo zoloft mi renderebbe troppo euforico non va bene allora meglio un aggiunta di dekapin per stabilizzarmi che ne pensa grazie
[#4]
dopo
Utente
Poi vado periodicamente dal mio medico che mi dice quanto scalare la prossima volta credo mi tolga 1 pastiglia di olanzapina e aggiunga dekapin 500 ogni settimana mi fa scalare 2 gocce di rivotril spero con tutto il cuore sia la strada giusta e il suo parere mi sta a cuore
[#5]
dopo
Utente
Buonasera volevo sapere dato che prendo olanzapina 3 compresse da 2,5 dekapin 300 e ritrovil 10 gocce al mattino 5 pomeriggio 10 la sera tutte queste medicine per abuso di lexota prolungato volevo sapere 2 cose se è una cura valida poi volevo sapere dato che prendo pure lo zoloft se potevo cambiare con il deniban qualche di questa pastiglia visto che il mio umore è basso ed esco solo se sono obbligato ne parlano molto bene del deniban ma non so se sostituirlo allo zoloft o all all'olanzapina o al dekapin chi mi risponde vorrei avere più forza più convinzione più felicità per uscire di casa grazie
[#6]
dopo
Utente
Volevo sapere dato che abusano di lexotan fino a mezzo boccettino al giorno mi è stato cambiato il lexotan con rivotril perché ha un emivita più lunga poi ho scoperto che il Diazepam ha emivita più lunga ma meno potente è più importante la potenza o l emivita pure il rivotril che sto prendendo ha un emivita abbastanza lunga in conclusione meglio rivotril o valium per curare la dipendenza grazie
[#7]
dopo
Utente
Ho letto su internet di una professoressa inglese che diceva la miglior benzodiazepina per smettere contro l abuso è il Diazepam a me è sempre stato detto che è il clonazepam perché è più potente vorrei capire quali dei due è meglio perché sono disorientato io prendo rivotril per la dipendenza da lexotan chi risponde grazieeeeeee
[#8]
dopo
Utente
Buonasera mi sto disinntossicando dal lexotan lo specialista mi ha cambiato il lexotan con il rivotril in più ho disturbi d ansia come diagnosi mi è stato dato zoloft 100 dekapin 300 olanzapina 5 mg cortesemente vorrei chiedere a voi se è una terapia affidabile se le dosi rientrano nella diagnosi
[#9]
dopo
Utente
Non riesco ad avere risposte da 20 giorni prendevo lexotan circa mezzo boccettino al giorno alla fine mi dava l l'effetto all incontrario ansia a mille mi hanno cambiato il lexotan con il rivotril più olanzapina 5 mg zoloft 100 e dekapin 300 volevo sapere se la cura è completa se le dosi vanno bene grazie