Vertigini e stanchezza

Salve dottore perfavore ho bisogno di aiuto e da più di 4 mesi che soffro di vertigini ogni giorno almeno 3 o 4 ore al giorno tutti i giorni dolori al collo con in più dolori alle gambe entrambi le gambe magari associo il dolore alle gambe per un problema l5-s1 anche se il mio dottore dice che non è niente di così particolare ma la mia preoccupazione sono le vertigini che non è che mi gira la stanza ma è io che mi sento muovere ma molto molto fastidioso ho anche pensato di finirla qua e troppo insopportabile io soffro d ansia da quasi 6 anni facevo una cura ma poi ho voluto staccare prendevo delle dosi basse di adepril e depakin da circa 6 mesi non prendo più niente e non sono in cura con nessuno prendo solo 8 gocce xanax la sera io vorrei capire ma è mai possibile le vertigini per problemi di ansia tutti i giorni visita neurologa negativa ma mi ha prescritto risonanza magnetica senza contrasto encefalo e cervicale fatti esami del sangue tutti regolari adesso ho rifatto gli esami che ritiro domani anche quelli della tiroide visita otorino negativa aggiungo qualche mal di testa di tanto in tanto e la stanchezza assurda che mi butto da un letto al divano alla sedia con pochissime forze al momento non lavoro e sono a casa per favore mi dia una risposta grazie dottore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Se gli esami sono negativi la possibilità che si ansia è concreta per cui la deve curare in modo adeguato con l'ausilio di uno specialista che deciderà il trattamento più opportuno.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/