Sesso senza preservativo

Conosco un uomo di quasi 20 anni più grande. Quasi subito abbiamo rapporti, io gli chiedo di usare preservativo perché gli dico che non prendo la pillola. Una volta cerca cmq di entrare senza e lo blocco: quella volta si rifiuta di usare il preservativo pur avendolo e solo sesso orale. La seconda, non so come, mi penetra senza e gli dico esci esci e alla fine esce. La terza di nuovo senza, io non so bene perché non ho la forza di contrastarlo. Mi dice alla tua età non sei preoccupata di non avere bambini.. . fra un po' non potrai farli. Volevo chiedere lui è convinto di riuscire a fermarsi in tempo? Ha altre intenzioni? Ci vediamo e poi sparisce e così via. È un rapporto che inizia e poi si blocca a ruota. Il quesito cmq è se è convinto di fermarsi e se è solo fastidio preservativo o c'è altra ragione
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Dal comportamento che descrive, questa persona non ha nessun rispetto per lei come donna. Fa i suoi comodi, sparisce, torna, sparisce di nuovo. Le serve una "relazione" (fra virgolette, perché non lo è) così?

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
[#3]
dopo
Utente
Il parere di un medico uomo?
[#4]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Non ho risposto da medico donna, ma da psichiatra. Lei cerca giustificazioni psicologiche per un prepotente che non si è degnato di darle spiegazioni perché non ce ne sono, nel suo caso, se non che a lui piace così.
[#5]
dopo
Utente
Grazie . ha centrato, la prepotenza per cui la ex l'ha lasciato. Io ci vedevo qualcosa di buono. Mi riprendo.