Trilafon 2 mg

Buongiorno, vorrei avere un informazione. Sono in cura per uno stato ansioso dovuto a vicissutidini famigliari. Prendo Trilafon 2 mg da circa venti giorni. Volevo chiedere essendo la mia posizione attuale militare, ho omesso di dichiarare l assunzione per ragioni ovvie e nella speranza di stare. quanto prima meglio per sospendere la cura. Volevo chiedere nel caso di un analisi urine o del sangue, se tale farmaco nonostante sia un dosaggio cosi basso risulti ugualmente e se è piu probabile verificare la presenza tramite urine. Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie per la risposta vorrei sapere cosa significa il farmaco non è dosabile? Io lo assumo via orale lo so, la mia domanda era per sapere se il farmaco é visibile tramite analisi delle urine o sangue.