Salve vorrei info su post scalaggio lexotan

Salve, ho terminato di scalare 11 gocce di lexotan che prendevo alla sera da circa un anno e mezzo. Prima le prendevo qualche volta poi in seguito ad un problema di famiglia le ho prese tutte le sere. Soffro di fibromialgia e ansia, ma senza assumere farmaci. Ho scalato le 11 gocce in più di 2 mesi e ho avuto parecchi sintomi spiacevoli: ansia, talvolta depressione, contratture muscolari e soprattutto un' ipereccitabilità del sistema nervoso. Ora sto abbastanza bene ma talvolta questa ipereccitabilità e ipersensibilità ai nervi ancora la sento e ovviamente mi causa ansia. poi ho notato che perdo un po di capelli, non so se per il cambio di stagione, per lo stress o perché da aprile a oggi ho perso 20 kg.
Volevo sapere se con cosi poche gocce e scalate cosi lentamente è possibile che io abbia accusato sintomi così severi e se fosse per quanto dureranno. Spero di essere stata chiara, in caso contrario mi scuso fin da ora. Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Potrebbe essere un fenomeno di ricaduta per l’inefficacia della terapia in quanto la sintomatologia potrebbe richiedere un trattamento più specifico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta. Non penso però che possa essere una ricaduta perché anche se con la fibromialgia talvolta ho accusato sensibilità ai nervi, da quando ho cominciato scalaggio ansiolitico i sintomi sono stati molto più severi. Poi tutto può essere. Comunque io non voglio assumere farmaci, anzi oltre a togliere ansiolitico, da qualche mese non prendo più fans e tachipirina. Se ho male aspetto che passi e ho notato che soffro meno di mal di testa e dolori. Dovrei solo imparare a gestire meglio l' ansia, ma non è così semplice!