Sospensione Daparox

Salve volevo un mano. . . . . ho 34 anni e dopo un'anno di stres dovuto ad una ristrutturazione mi sono trovatto ad avere attacchi di panico e dolori cervicali. . . mi sono recato al mio medico curante che mi ha dato per 30 giorni il levopraid (che ho preso per massimo 10 giorni) ed io capacchione avendo paura che fosse qualcosa di molto grave dopo qualche settimana mi sono recato ad uno pischiatra che dopo avergli spiegato il mio problema da cosa scaturiva mia ha tolto il levopraid e mi ha dato il daparox 20mg da prendere la sera prima di andare a dormire
Dopo qualche settimana ho avuto problemi sessuali e un fastidio alla gola (oltre ad un appiattimento morale) in seguito a ciò ritorna dal mio medico curante e gli piego cosa ho fatto, lui quando vede che mi è stato prescritto il daparox, calcolando la natura del mio problema e la mia eta si oppone ed io espongo il desiderio di interrompere la cura di daparox. Mi dice di scalare in una certa maniera ed io purtroppo scalo di testa mia (spaventato dagli effetti collaterali) cioè in maniera molto veloce (praticamente sospendento quasi di tronco il farmaco) ora diciamo che i problemi sessuali sono stati risolti ma sento una spece di indolenzimento mandibolare e una specie di indolenzimento ai polsi.
Volevo sapere se questi sintomi sono dovuti alla mia cattiva gestione e che non dipende da altro (le analisi del sangue sono tutte ok)
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Potrebbe anche essere una ricaduta dei sintomi in quanto si ostina a non volersi curare con l’avallo del suo medico curante.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/