Pensieri nel dormiveglia

Buongiorno.. . scrivo perché a volte ho pensieri nel dormiveglia, mi spiego meglio. Quando sto per addormentarmi (soprattutto quando sono molto stanca) mi vengono alla mente pensieri sconnessi alla mia persona: o meglio, persone e cose che conosco ma che fanno azioni non legate alla quotidianità. In quel momento sono consapevole di essere nel dormiveglia e di questi pensieri sconnessi, tant’è che ad un certo punto mi dico nella mia mente: questi pensieri non ti appartengono succede perché sei stanca e hai pensato qualcosa prima. Dopodiché mi addormento. Mi capitano soprattutto quando sono molto stanca. Sto vivendo un periodo di forte stress e ansia e non so se siano legati a quello o se ho bisogno di ulteriori accertamenti. Cosa mi consigliate? Ringrazio per le risposte
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

non c'è niente di anormale in quello che le succede nelle fasi di addormentamento,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta