Il seroquel e aritmie

A dosaggio di 600 mg al di' il seroquel puo' causare aritmie cardiache ?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
A qualsiasi dose.

Ovviamente una domanda del genere prima di premessa e informazioni non può che avere una risposta generica.
E presumo che lei abbia il foglietto illustrativo del seroquel dove c'è scritto in merito.
E presumo che abbia un medico a cui può fare queste domande dirette perché la conosce, senza bisogno di spiegargli altro.
E ovviamente la risposta non ha alcun valore pratico.
Come in diverse altre occasioni, dovrebbe evitare di utilizzare in questo modo questo sito.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
le aritmie possono scatenarsi perche' mangio molta rucola ?
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Certo, la rucola è molto pericolosa. Stia attento anche agli spinaci.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it