La terapia non funziona ?

Salve, sto assumendo precisamente dal 24 agosto fevarin 50 mg una al di, più depakin 200 mg una al di per ansia generalizzata con pensieri ossessivi che mi hanno portato anche ad uno stato depressivo, poi dal 16 settembre sono passato a 75 mg di fevarin lasciando invariato il depakin, alla successiva visita di 10 giorni fa il dottore mi ha prescritto anche mezza compressa da 2, 5 di olanzapina per i pensieri intrusivi, lasciando invariate le dosi degli altri farmaci. Per una settimana mi
Sembrava di essere
Tornato alla normalità, ma da circa 4 giorni sto di nuovo male, sono tornate le ansie le sensazioni di angoscia ecc. solo le ossessioni sono migliorate, secondo voi la terapia deve ancora fere effetto oppure è ad una dose insufficiente? Il
Dottore non mi ha prescritto fevarin 100 mg perché ha detto che per lui 75 sono
Sufficienti, ma qui la situazione
È tornata come
Prima. Poi avverto dei giramenti
Di testa quando mi sdraio, tipo effetto barca, questo
Può
Essere
Dovuto ai farmaci che sto assumendo? Grazie in anticipo.. .
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Credo sia un duplicato di consulti già inseriti e in corso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini