Salve dottori, si può aprire un'altra cartella clinica se già se ne ha una?

Salve, come da oggetto del consulta mi urge sapere se si potesse avere due cartelle cliniche contemporaneamente in due asl differenti visto che nel primo non ho ricevuto sufficiente attenzione e mi è stata consigliato dalla mia psicoterapeuta di rivolgermi ad un altro asl di igiene mentale. Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Essendo lei in regione Campania, questa cosa non è possibile è la sua psicoterapeuta lo dovrebbe sapere.

Del resto dai suoi consulti precedenti il suo disturbo sembra essere piuttosto grave per cui è utile che si faccia visitare dal suo CSM di pertinenza.

Può comunque rivolgersi ad uno specialista psichiatra privato della sua zona.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Ruggiero, come devo procedere allora per trasferire la mia cartella clinica? e quanto tempo ci vuole?

Sono stato anche da una psichiatra privata ma lei ha detto che non lavora con psicoterapeuti cognitivo comportamentali per questo motivo ho deciso di andare dallo psichiatra consigliatomi dalla mia psicoterapeuta che opera anche privatamente ma per una questione economica voglio andarci tramite l'asl pagando il ticket.