Cosa devo fare

Buongiorno, sono una ragazza già in cura da una psichiatra e attualmente sono sotto terapia (invega 6mg).
Mi è già capitato in passato di avere oscillazioni piuttosto evidenti dell'umore di cui anche la mia psichiatra è a conoscenza e mi ha prescritto per questo xanax al bisogno. Tuttavia da un paio di giorni sono entrata nuovamente nella mia fase più "iperattiva" che si sta presentando in modo più severo rispetto alle volte precedenti, non mangio ne dormo da quando è iniziata, ho moltissime idee nella testa e sono molto irrequieta non riesco a stare ferma, ho dovuto anche abbandonare lezioni all'università per la scarsa concentrazione. Al momento non ho la possibilità di contattare la psichiatra, ho già preso lo xanax che mi ha leggermente reso meno irrequieta ma per il resto sono parecchio agitata.
Non riesco a fare chiarezza dentro di me, ma so anche che prima o poi mi passa è questione di giorni. Nel frattempo c'è qualcosa che posso fare per allevire questi sintomi?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Potrebbe essere anche un effetto collaterale del farmaco che andrebbe valutato direttamente per capire quale strategia utilizzare.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/