Sensazione di vuoto..pianto e paura.potreste aiutarmi

Salve,
sono una ragazza di 29 anni e sto andando da qualche mese da una psicologa perché soffro di ansia, panico a volte ipocondria e insicurezza totale in me stessa.
su consiglio della psicologa sono andata da un psichiatra che mi ha prescritto "l efexor 3. 75"e "l En in gocce".. .
il problema è questo ultimamente, dopo anni di delusioni amicizia, amore ecc in cui sono stata trattata male e poi dopo anni di solitudine ho trovato un ragazzo con cui sto benissimo, quando stiamo insieme sto bene, dormiamo insieme e il giorno dopo che torno a casa mi manca la sua presenza però poi vado in crisi.
come se una"vocina"mi dicesse no non ti piace ecc ecc ma non è così e mi ci dispero, sto male molto male, come se quando non sto con lui vado in crisi.. ultimamente ho dei grossi vuoti in me, mi da fastidio addirittura il televisore e lo spengo, non sento niente per niente e nessuno, nessun interesse e non capisco niente ho vuoti di memoria come se non ricordassi il volto di questa persona.. volevoncapire quanto ci mette uno stabilizzatore o antidepressivo che sia a fare effetto? io lo prendo da martedì.. . . ma secondo voi può essere un autodifesa per paura che finisca e sto male? o paura essere felice, del futuro? sonondisperata la psicologa parla di depressione e ma puó prendere così? sulle emozioni?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il trattamento ha una efficacia dopo circa 4 settimane ma con questi dosaggi è piuttosto improbabile che abbia dei risultati soddisfacenti.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/