Disturbo bipolare e tsh in tiroidectomizzata?

Buonasera, sono una donna di 48 anni tirodectomizzata da 12 anni e da cinque anni non riesco più a stabilizzare il tsh passo da ipotiroidismo a ipertiroidismo nella stessa settimana con tutte le problematiche che ne comporta.

Il CPO mi ha diagnosticato un oscillazione del timismo.

In pieno agosto in vacanza sono caduta in una forte depressione tornata a casa fatto esame tsh a 0. Andata da un neurologo psichiatra mi ha prescritto duloxetina 60 e 30 mg e Solian 200 mg ma 1/4 e poi carbolithium 300 mg. X 3 volte al giorno.

È da 45 giorni che seguo questa terapia la litiemia è 0, 74 ma purtroppo io non sono più in grado di riavere la mia vita non ho più sentimenti emozioni nulla quando mi sforzo di uscire di casa la vista è annebiata e mi sento STORDITA confusa non ho concentrazione e sto perdendo anche il lavoro.

Chiamo ogni settimana i medici mi dicono porti pazienza ma non posso andare avanti così.

Chi ha fatto cura Litio dopo 2/3 settimane ha avuto risultati è migliorato. Altre volte ho avuto depressione ma con farmaci antidepressivi ne sono uscita e non ho mai avuto i problemi di ora.

Se riuscite a darmi qualche risposta Ve ne sarei grata non so più cosa fare.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
La terapia andrebbe rivista sulla base della sintomatologia che lamenta per stabilire una cura differente,

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139