Brintellix

Buongiorno Dottori, da 12 giorni assumo brintellix per ansia e lieve depressione.. . Sono arrivata a 8 goccie perché salgo piano. È possibile che l ansia sia peggiorata? Lo psichiatra mi ha detto di prendere al bisogno tavor 1mg e questo bisogno lo sento giornalmente pertanto assumo anche una compressa da 1mg di tavor. Quanto impiegherà questa cura a farmi stare meglio? Perché mi sento davvero demoralizzata ed inoltre ho paurache un tavor al giorno sia troppo. Ho bisogno di rassicurazioni. Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È normale che l’ansia peggiori e comunque deve attendere almeno 4 settimane da quando raggiunge la dose minima terapeutica di 10mg

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Ruggiero per la celere risposta. E cosa ne pensa del fatto che abbia la necessità di assumere tavor giornalmente. Alla dose di 1 mg pensa possa darmi dipendenza se lo prendo almeno finché brintellix fa effetto? Ho molta paura degli effetti collaterali delle benzodiazepine non avendone mai fatto uso. Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dottori, sono 25 giorni che assumo brintellix alla dose di 6 goccie klo psichiatra mi ha detto di fermarmi a sei), ho notato miglioramenti nell umore ma ho un ansia persistente e paura di avere attacchi di panico. Può essere che il brintellix non funzioni per la mia ansia? Sono stanca, ho una bimba di 5 anni e non riesco nemmeno a portarla in piscina per via dell ansia. Grazie a chi mi risponderà