Voglia di morire

Salve Dottori

Soffro di DOC e sto prendendo:
Haldo 2mg 15 gocce
Daparox 20 mg 2 compresse
Lorazepam 1, 25 mg

E' da più di un anno che soffro di depressione e da diversi mesi ho solo voglia di morire.
L anno scorso prendevo anche
Zarelis 375 mg e Elontril 300 mg, li ho sospesi perché la depressione non passava ed avevo gli effetti collaterali.
Sto pensando di riprendere l elontril perché almeno non avevo pensieri di voler morire, secondo voi può aiutarmi a combattere questi pensieri negativi?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Già nel consulto precedente chiedeva indicazioni su come gestire le medicine, le ripeto che qui non se ne possono dare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Volevo sapere se l elontril mi può essere di aiuto.
Ho contattato il mio psichiatra e mi consiglia du prendere l elontril, voi che ne pensate?

Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ascolti, abbiamo chiarito che non diamo indicazioni. L'ha ricevuta dal suo psichiatra ? Non riguarda noi.
Chiedere in maniera generica e virtuale un parere e una conferma di una prescrizione ricevuta da chi la conosce non ha senso.