Come reagire a panico e ansia?

Salve, sono una ragazza di 24 anni. Ho un grosso problema, da mesi soffro di forti attacchi di panico e ansia. Per un po' mi sono tenuta sotto controllo ma recentemente, in seguito anche a vari problemi famigliari, mi risulta impossibile. Di giorno sono distratta dal mio lavoro ma di notte sono sola e i pensieri mi affliggono e qui iniziano dei veri e propri attacchi di panico: il respiro si fa corto, il cuore accelera i battiti e ammetto di avere avuto anche pensieri suicidi. Quando riesco a dormire i miei sogni sono popolati da incubi e mi rigiro senza sosta nel letto passando in uno stato di dormiveglia per poi svegliarmi bruscamente. Non ho nessuno con cui parlare, i miei genitori non capiscono, non ho amici o altri parenti con cui potermi sfogare e i miei pensieri sono sempre più bui. Vorrei sapere se ci sono magari sei farmaci che anche un medico di base potrebbe prescrivermi, magari un tranquillizzante o qualsiasi altra cosa. Probabilmente mi consiglierete uno psichiatra ma attualmente non ho tempo o abbastanza denaro per poterci andare, per questo chiedevo se ci fossero dei farmaci da prendere. Aspetto una vostra risposta, grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I farmaci ci sono ma la situazione va valutata direttamente da uno specialista per un trattamento appropriato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/