Utente 387XXX
Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni e soffro di attacchi di panico da quando sono piccolo. Sono da molto tempo in cura con la paroxetina ma da poco ho cambiato psichiatra e mi ha detto che le dosi che facevo di stilident erano troppo basse ed era per quello che ancora non riuscivo a stare bene. Con questa nuova psichiatra ho iniziato a fare una terapia con daparox 20 mg al mattino e 20 la sera. Ho iniziato da circa un mesetto e vedo comunque che sto iniziando a stare meglio, ma ultimamente non riesco ad avere un sonno regolare, mi sveglio ogni due ore e sogno tantissimo, può essere dovuto sl farmaco?
Grazie

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
[#2] dopo  
Utente 387XXX

Quindi significa che non mi devo preoccupare?