Tegretol r.m

Salve

Mi è stato prescritto Tegretol R. M per ansia generalizzata e sporadici episodi di impulsivita'/aggressività in un contesto di un disturbo borderline di personalità.

Volevo sapere dopo quanto tempo fa effetto su ansia e impulsivita'/aggressività. Giorni o settimane? O mesi?

Preciso che lo sto assumendo da sole due sere ed ho sonnolenza e sedazione abbastanza fastidiosi.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Salve Dottor Ruggiero

Qualche settimana sta per 3-4 settimane?
Ma a parte questo la sonnolenza e sedazione si attenuano ? Sono fastidiose.

Grazie

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
la sonnolenza può attenuarsi.

Le settimane dipendono dal dosaggio e dall'efficacia dello stesso sul sintomo per cui è variabile.